Astrokiara Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 ciao, sono riuscita finalmente a montare il nuovo motorino dell'estrusore della mia stampante, funziona benissimo...ma al contrario! Per evitare di entrare nel firmware, come risolvo? Inverto in qualche modo i cavetti? Devo invertire nello spinotto che va nel motore o in quello che va nella scheda? Invio foto di come sono ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Inverti a specchio dal lato del motore 1-4 2-3 3-2 4-1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 5 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2020 16 minuti fa, Killrob dice: Inverti a specchio dal lato del motore 1-4 2-3 3-2 4-1 Lato motore però i pin sono 6 e sono collegati 1,3,4,6. Diventerebbe 1-6, 3-4, 4-3, 6-1. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Certo che si, io ti ho indicato solo il modo Chiaro che diventa 1-6 3-4 4-3 6-1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 5 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2020 22 minuti fa, Killrob dice: Certo che si, io ti ho indicato solo il modo fatto! Li ho invertiti dal lato scheda, meno problema di attorcigliamenti. Ora funziona! Posso riprendere a stampare il mio lavoro apocalittico!😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.