Whitedavil Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 La vref l'hai tarata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 marlin 1.1.9 ?o marlin 1.1.9 bugfix? cambia molto nei bug la cosa cmq la storia del motore sotto sforzo è una castroneria immane ha ragione @FoNzY o gira o non gira o scatta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio57 Inviato 7 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2020 10 ore fa, jagger75 dice: cmq la storia del motore sotto sforzo è una castroneria immane Purtroppo è uso comune fare commenti o esprimere giudizi senza leggere, perché altrimenti si sarebbe notato che in un mio precedente post avevo evidenziato la mia ignoranza in materia. Se in questo forum ci sono fenomeni ed essendo io un ignorante, suppongo che non sia un forum adatto a me. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno cercato di spiegarmi il funzionamento è mi hanno dato dei suggerimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 11 minuti fa, claudio57 dice: Purtroppo è uso comune fare commenti o esprimere giudizi senza leggere, perché altrimenti si sarebbe notato che in un mio precedente post avevo evidenziato la mia ignoranza in materia. Se in questo forum ci sono fenomeni ed essendo io un ignorante, suppongo che non sia un forum adatto a me. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno cercato di spiegarmi il funzionamento è mi hanno dato dei suggerimenti. Non la prendere sul personale @jagger75 non ce l'ha con te e non ha detto che tu hai detto una castroneria. Ovvio che se sei qui vuol dire che hai un problema. Noi stiamo cercando di aiutarti, tieni conto però che siamo a distanza e non vediamo cosa accade lì da te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Agosto 2020 Condividi Inviato 7 Agosto 2020 @claudio57 guarda che forse come ha detto @Killrob hai itnerpretato male il mio mesaggio non ho detto che hai detto castronerie ma solo evidenziato il fatto che ti è stata detta una castroneria tutto qui forse ho scritto male io chiedo scusa cmq sia nel messaggio ti ho chiesto anche che tipo di marlin adoperi non per fare il fenomeno ma appunto per capire dove possa essere il tuo problema sorry 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.