rubino25 Inviato 6 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Ma no, no.. c'era quello di fabbrica! Ho portato a termine la stampa con successo comunque. Ho pulito il piatto con alcool isopropilico e via.. Il livellamento fatto con lo spessimetro ha il suo perché! Molto meglio del foglio. Devo comunque tarare con più precisione gli step, ma per ora sono soddisfatto. Rimane che non capisco come mai si staccassero i layer.. boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 7 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2020 Piccolo aggiornamento: ho stampato il solito cubo e calibrato meglio il flow. Tra l'altro col nuovo blower la stampa è migliorata notevolmente. Penso aumenterò un po la temperatura per far meglio aderire i layer.Piccolo aggiornamento: ho stampato il solito cubo e calibrato meglio il flow. Tra l'altro col nuovo blower la stampa è migliorata notevolmente. Penso aumenterò un po la temperatura per far meglio aderire i layer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.