Killrob Inviato 12 Agosto 2020 Condividi Inviato 12 Agosto 2020 c'è ancora qualcosa di meccanico che non hai trovato.... le linee sono troppo regolari per essere un difetto di file o di firmware... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 e dopo tutto il mio sostituire pezzi quello che ho ottenuto è solo una differente inclinazione e spaziatura... mi rimarrebbe l'ugello e poi forse un'altra questione... la gola. Sì la gola non ha un dissipatore ... è proprio fatta così, ma sto pensando di utilizzarne uno tipo MK10 perché è di dimensioni minori - altrimenti penso proprio che non abbia spazio.Non so cosa hai fatto ma le linee non sono cambiate, sono esattamente triplicate con corrispondenza precisa una ogni 3. Non può essere causale.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Mi sembra come l'intercettazione dell'Ottobre Rosso... 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Mi sembra come l'intercettazione dell'Ottobre Rosso... [emoji846] Questo tradisce un po' la tua età.... [emoji16]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 25 minuti fa, marcottt dice: Questo tradisce un po' la tua età... Diciamo che tradisce di piu' il mio lavoro... Anche perche' se mi piacesse Via col vento dovrei avere 132 anni. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 sei il comandante di un akula ??? 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 ho cambiato veramente molto e mi pare di averle provate tutte. Sono persino riuscito ad aggiungere un dissipatore con ventola all'hotend che ne era privo... ma qualunque modifica io faccia rimangono le linee diagonali. in un cubo rimane la coerenza dell'aberrazione che segue il percorso degli spigoli del cubo in modalità vase come se fosse stato progettato con delle diagonali superficiali. Quale asse cartesiano potrebbe essere la causa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 10 minuti fa, mga dice: ho cambiato veramente molto e mi pare di averle provate tutte. Sono persino riuscito ad aggiungere un dissipatore con ventola all'hotend che ne era privo... ma qualunque modifica io faccia rimangono le linee diagonali. in un cubo rimane la coerenza dell'aberrazione che segue il percorso degli spigoli del cubo in modalità vase come se fosse stato progettato con delle diagonali superficiali. Quale asse cartesiano potrebbe essere la causa? Devi farci una foto col il pezzo sul piatto, prima di staccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Ciao MGA, magari dico una boiata, ma ho caricato il Gcode che hai postato la settimana scorsa e ho visto che è modo vaso a spirale. Non potrebbe essere semplicemente un problema di Z che si muove solo sul passo intero (nel mezzo passo ill motore ha meno coppia). Puoi provare a stampare ancora il cubo, anche a modo vaso, senza spirale e senza i l'ABL attivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 voglio provare... ma che cosa intendi per ABL? Non era abilitato il movimento a spirale, ma se tolgo la modalità vaso con 1 lato e 1 layer di base, non cambia niente mi pare. Appena so cosa intendi ci provo... nel frattempo però quello che tu hai detto sulla coppia del motore mi ha messo un'altra pulce nell'orecchio... quasi quasi verifico gli stepper. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.