mistero250 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ciao a tutti ho eseguito un mio progetto (metto la foto sotto) il problema e che quando vado a stamparlo quando arriva alla griglia la stampa ma partendo da dentro il solido e non capisco il motivo sapete aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 stampa il riempimento e non le pareti prima dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistero250 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 In pratica stampa la base poi quando arriva alla griglia la inizia a stamparle ma dentro la base, fa i bordi della griglia e poi li riempe invece la vogica vorrebbe che finita la base inizia la griglia, piu che altro aumentano le ore di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 stai stampando con il PLA? Sotto Platform Adhesion type seleziona Brim. se è quello che ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.