krashone Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Buongiorno a tutti e buona Domenica, dopo un periodo di inattività ho riacceso la mia Prusa MK3 con Rpi W zero collegata come di consuetudine mi collegavo ad octopi.local e si apriva il portale adesso non cè verso di avviarlo cosa posso verificare, ad esempio sul display della prusa non appare piu l'indirizzo IP ed in effetti cercando tramite router o ip scanner non trova nessuno IP ad esso associato Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 direi che il raspberry non funziona, controlla quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Come faccio a verificare il raspberry considera che il led però si accende su di essa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 la prima volta che lo hai installato... come hai fatto? prova ad installarlo di nuovo, magari si è rovinata la microsd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 10 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2020 la prima volta ho semplicemente caricato os nella SD modificato le impostazioni di rete e montato il tutto, cose che gia ho provato piu volte, come faccio a tesarlo al di fuori della rambo della prusa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 19 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Ho provato a cambiare schedina rpi ma ancora non viene riconosciuta e sul display non appare l'indirzzo ip facendo lo scanner comunque non lo trova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 A parte che il w è sconsigliato per usare octoprint, hai provato una nuova sd card con il software caricato a nuovo? Cioè scarichi il file dal sito e lo installi sulla sd nuova ecc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Ciao, si ho già provato a scaricare diverse versione del OS ed reinstallare su diverse SD card, a modificare la network con i dati della mia rete WIFI ed attivare RPi sulla Prusa Perche dici che è sconsigliato la RPI Zero W non è quella che viene indicata anche sul sito della Prusa quale alternativa è da utilizzare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Sul sito di octoprint è sconsigliato il zero e il w per via delle prestazioni ridotte.... Comunque, posta il file di configurazione, magari hai sbagliato qualcosa li e non parte. Indica anche la procedura che hai eseguito per caricare il fw sulla sd. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Ho seguito la seguente procedura https://help.prusa3d.com/en/article/octoprint-building-an-image-for-raspberry-pi-zero-w_2182 ed in allegato il file modificato octopi-wpa-supplicant.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.