Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
11 ore fa, Whitedavil dice:

Normale che non va... Mancano i dati del wifi.... 🙄

i dati dell WIFI li ho messi
ho scritto "qui la mia password" , "qui il nome della mia rete" giusto per potervelo condividere
difatti nel file originale non c'è scritto in italiano ma "put SSID here" e "put password here"

Inviato

Soluzione drastica.. approvo! La mia, ad esempio, a caso va in crash e non è più raggiungibile dalla rete. Devo riavviarla. Ho scoperto, sembra, che dipendeva dal cavo USB che collega la scheda alla stampante. Forse anche quello della webcam. 

Inviato

nel senso che monto due diversi raspberru pi zero wifi di cui uno appena acquistato sulla scheda della prusa e sul display non mi da l'indirizzo IP per potermi collegare e anche scansionando la rete non vengono rilevati 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...