Whitedavil Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Normale che non va... Mancano i dati del wifi.... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 22 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2020 11 ore fa, Whitedavil dice: Normale che non va... Mancano i dati del wifi.... 🙄 i dati dell WIFI li ho messi ho scritto "qui la mia password" , "qui il nome della mia rete" giusto per potervelo condividere difatti nel file originale non c'è scritto in italiano ma "put SSID here" e "put password here" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 La chiavetta wifi è collegata? Se non ricordo male non ha il wifi integrato😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Raspberry Pi Zero W è il modulo con il wireless integrato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Io andrei di step.. hai provato con la pi scollegata dalla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 no però ne ho presa una nuova di scheda RPI zero W le probabilità che non funzioni sono pari alla mia sfortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Soluzione drastica.. approvo! La mia, ad esempio, a caso va in crash e non è più raggiungibile dalla rete. Devo riavviarla. Ho scoperto, sembra, che dipendeva dal cavo USB che collega la scheda alla stampante. Forse anche quello della webcam. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 forse non mi sono spiegato ho gia acquistato una nuova scheda RPI zero W e anche con questa nuova non mi vede la rete wifi del raspberry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 In che senso "il wifi DEL Raspberry"? Cioè non vede la rete wifi di casa.. hai provato collegando una scheda di rete USB? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 nel senso che monto due diversi raspberru pi zero wifi di cui uno appena acquistato sulla scheda della prusa e sul display non mi da l'indirizzo IP per potermi collegare e anche scansionando la rete non vengono rilevati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.