Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Inviato 9 Agosto 2020 Sto avendo svariati problemi con questo filamento comprato 2gg fa su Amazon. La mia stampante è una Anycubic I3 Mega, come si vede dalle foto allegate ho una perdita di alcuni layer lungo tutta la stampa, ho già provato tutte le temperature da 190° a 230°. vi prego aiutatemi.🙏 IMG_5386.HEIC IMG_6386.HEIC IMG_8985.HEIC Cita
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Inviato 9 Agosto 2020 1 ora fa, Stabo dice: Sto avendo svariati problemi con questo filamento comprato 2gg fa su Amazon. La mia stampante è una Anycubic I3 Mega, come si vede dalle foto allegate ho una perdita di alcuni layer lungo tutta la stampa, ho già provato tutte le temperature da 190° a 230°. vi prego aiutatemi.🙏 IMG_5386.HEIC 917 kB · 0 downloads IMG_6386.HEIC 745 kB · 0 downloads IMG_8985.HEIC 885 kB · 0 downloads cambia formato alle foto! Cita
marcottt Inviato 9 Agosto 2020 Inviato 9 Agosto 2020 Non di possono vedere le foto. Metti normali jpg Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Inviato 9 Agosto 2020 Non di possono vedere le foto. Metti normali jpg Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eccole spero tu riesca a vederle[mention]FoNzY [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Inviato 9 Agosto 2020 9 minuti fa, Stabo dice: ritrazione? velocita di ritrazione e velocita' di stampa? Cita
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Inviato 9 Agosto 2020 ritrazione? velocita di ritrazione e velocita' di stampa?8mm di ritrazione, 50mm/s di velocità di ritrazione a 50mm/s di velocità di stampaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Inviato 9 Agosto 2020 4 minuti fa, Stabo dice: 8mm di ritrazione, 50mm/s di velocità di ritrazione a 50mm/s di velocità di stampa tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita' Cita
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Inviato 9 Agosto 2020 tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita'Ok grazie mille, proverò e ti farò sapereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Inviato 9 Agosto 2020 tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita'Ciao, ho provato a stampare con una temperatura di 220 gradi ed ho abbassato la ritrazione a 4mm e a 30mm/s inoltre ho anche abbassato la velocità di stampa a 30mm/s ma non ho risolto il problemaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.