Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Sto avendo svariati problemi con questo filamento comprato 2gg fa su Amazon. La mia stampante è una Anycubic I3 Mega, come si vede dalle foto allegate ho una perdita di alcuni layer lungo tutta la stampa, ho già provato tutte le temperature da 190° a 230°. vi prego aiutatemi.🙏 IMG_5386.HEIC IMG_6386.HEIC IMG_8985.HEIC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 1 ora fa, Stabo dice: Sto avendo svariati problemi con questo filamento comprato 2gg fa su Amazon. La mia stampante è una Anycubic I3 Mega, come si vede dalle foto allegate ho una perdita di alcuni layer lungo tutta la stampa, ho già provato tutte le temperature da 190° a 230°. vi prego aiutatemi.🙏 IMG_5386.HEIC 917 kB · 0 downloads IMG_6386.HEIC 745 kB · 0 downloads IMG_8985.HEIC 885 kB · 0 downloads cambia formato alle foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Non di possono vedere le foto. Metti normali jpg Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Eccole spero tu riesca a vederle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Non di possono vedere le foto. Metti normali jpg Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eccole spero tu riesca a vederle[mention]FoNzY [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 9 minuti fa, Stabo dice: ritrazione? velocita di ritrazione e velocita' di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 ritrazione? velocita di ritrazione e velocita' di stampa?8mm di ritrazione, 50mm/s di velocità di ritrazione a 50mm/s di velocità di stampaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Agosto 2020 Condividi Inviato 9 Agosto 2020 4 minuti fa, Stabo dice: 8mm di ritrazione, 50mm/s di velocità di ritrazione a 50mm/s di velocità di stampa tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita'Ok grazie mille, proverò e ti farò sapereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabo Inviato 9 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2020 tanta ritrazione e tanta velocita', prova diminuire la distanza di ritrazione e poi magari anche un po' la velocita'Ciao, ho provato a stampare con una temperatura di 220 gradi ed ho abbassato la ritrazione a 4mm e a 30mm/s inoltre ho anche abbassato la velocità di stampa a 30mm/s ma non ho risolto il problemaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.