tutankamon Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 ... appena iscritto. Mi hanno regalato una stampante 3D, una Ender 3, e mi affaccio quindi a questo mondo per la prima volta. Ho iniziato ad informarmi un po' sui processi di stampa, dalla macchina con il suo montaggio e calibrazione, ai materiali plastici ed ai software per la modellazione e per lo slicing... tutto più complicato di quello che sembra da fuori ;-) Qualcosa da chiedere avro sicuramente, confido nella vostra pazienza.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Adesso, tutankamon dice: ... appena iscritto. Mi hanno regalato una stampante 3D, una Ender 3, e mi affaccio quindi a questo mondo per la prima volta. Ho iniziato ad informarmi un po' sui processi di stampa, dalla macchina con il suo montaggio e calibrazione, ai materiali plastici ed ai software per la modellazione e per lo slicing... tutto più complicato di quello che sembra da fuori 😉 Qualcosa da chiedere avro sicuramente, confido nella vostra pazienza.... si ci sono tutta una serie di competenze da crearsi... ma nuilla di impossibile di solito, basta armarsi di un po' di pazienza ed avere voglia di trovarsi le soluzioni.... da qui si cerca di aiutare tutti ma davanti alla stampante c'è solo il proprietario. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 ottima scelta la Ender 3, una stampante che, una volta settata a modo, ti darà parecchie soddisfazioni 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.