Vai al contenuto

Buongiorno...

tutankamon

Messaggi raccomandati

... appena iscritto. Mi hanno regalato una stampante 3D, una Ender 3, e mi affaccio quindi a questo mondo per la prima volta.

Ho iniziato ad informarmi un po' sui processi di stampa, dalla macchina con il suo montaggio e calibrazione, ai materiali plastici ed ai software per la modellazione e per lo slicing... tutto più complicato di quello che sembra da fuori ;-)

Qualcosa da chiedere avro sicuramente, confido nella vostra pazienza....

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tutankamon dice:

... appena iscritto. Mi hanno regalato una stampante 3D, una Ender 3, e mi affaccio quindi a questo mondo per la prima volta.

Ho iniziato ad informarmi un po' sui processi di stampa, dalla macchina con il suo montaggio e calibrazione, ai materiali plastici ed ai software per la modellazione e per lo slicing... tutto più complicato di quello che sembra da fuori 😉

Qualcosa da chiedere avro sicuramente, confido nella vostra pazienza....

si ci sono tutta una serie di competenze da crearsi... ma nuilla di impossibile di solito, basta armarsi di un po' di pazienza ed avere voglia di trovarsi le soluzioni....  da qui si cerca di aiutare tutti ma davanti alla stampante c'è solo il proprietario.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...