Ilaria Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Ciao. 3 Settimane fa mi è arrivata una flying bear ghost 4s. Da due giorni le stampe non vengono o perché il filamento non aderisce al piatto o perché la stampa si blocca, è mi continua a dare l errore 2. Ho provato a rilivellarla, a levare e rimettere il filamento, con lacca ecc. Nikon so come risolvere il problema. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 l'errore 2 è specifico della tua stampante, sui gruppi facebook o thingiverse della flyingbear hai provato a cercare informazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Inviato 11 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2020 10 minuti fa, Killrob dice: l'errore 2 è specifico della tua stampante, sui gruppi facebook o thingiverse della flyingbear hai provato a cercare informazioni? Ho provato a cercare informazioni sull errore ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 su quei gruppi nessuno ha lamentato errore similare? comunque fai delle foto o meglio un piccolo video di quando ti accade il problema che così capiamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Inviato 11 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2020 6 minuti fa, Killrob dice: su quei gruppi nessuno ha lamentato errore similare? comunque fai delle foto o meglio un piccolo video di quando ti accade il problema che così capiamo meglio Appena posso li mando. Comunque dice che è un errore di filamento. Come si fa a far aderire bene la stampa al piatto senza che si rovini la base? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Adesso, Ilaria dice: Appena posso li mando. Comunque dice che è un errore di filamento. Come si fa a far aderire bene la stampa al piatto senza che si rovini la base? se è un errore di filamento potrebbe essere che il sensore che ti intercetta la fine del filamento faccia male contatto ed abbia dei falsi. Per la seconda domanda la risposta più semplice è livellando bene il piatto, magari utilizzando uno spessimetro da 0.10 invece del foglio di carta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Inviato 11 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Ho provato a livellare il piatto più volte. Oggi pomeriggio ho anche scritto al supporto sperando che mi rispondano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 11 Agosto 2020 Condividi Inviato 11 Agosto 2020 puoi provare a pulire il piatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Inviato 11 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2020 22 minuti fa, hokuro dice: puoi provare a pulire il piatto L ho pulito varie volte ma le basi delle stampe vengono piegate o si staccano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Agosto 2020 Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Con il piatto livellato bene puoi usare un po di lacca per favorire l'aderenza. A quale temperatura stampi????? Temperatura piatto ????? Che materiale usi ???? Se il sensore del filo da problemi potresti provare a scollegarlo temporaneamente. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.