Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Io parlavo dell'oggetto nella prima foto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ah.... capito ma sono quasi sicuro che no... non deve avere buchi, dovrebbe essere il maialino di test presente nella chiavetta della CR-10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cleu Inviato 21 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2020 I buchi del maialino non sono di sicuro previsti, per questo ho chiesto qui. È la prima stampante, partiamo da zero, inclusa terminologia. Tra quando ho chiesto e ora abbiamo fatto altre prove e la situazione é migliorata. Riusciremo a trovare un filo da seguire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 8 ore fa, Cleu dice: I buchi del maialino non sono di sicuro previsti, per questo ho chiesto qui. È la prima stampante, partiamo da zero, inclusa terminologia. Tra quando ho chiesto e ora abbiamo fatto altre prove e la situazione é migliorata. Riusciremo a trovare un filo da seguire Leggi le guide che ho in firma, soprattutto per la calibrazione degli assi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.