Ribo Inviato 12 Agosto 2020 Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Salve a tutti, sono nuova del forum Ho appena comprato una longer lk4 pro. Sto provando a lanciare la mia prima stampa ma non ne vuole sapere di stampare cioè' mi spiego meglio Appena carico il file di stampa e la lancio, appena arriva a temperatura sia il piatto che il nozzle fa un piccolo movimento per andare a fine corsa dell'asse X e Y e poi butta giu la temperatura a 0° e non stampa. Qualcuno mi puo aiutare? Grazieeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 12 Agosto 2020 Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Ciao se puoi allega qui il gcode oppure posta le prime 30 righe del gcode Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ribo Inviato 13 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Grazie ho risolto, ho trovato in un latro post la soluzione. Era solamente un problema di formattazione della Sd Card Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.