giannirusso Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Buongiorno, sto realizzando un raccordo per dei tubi in alluminio e vi chiedo consiglio riguardo la posizione sul piatto. Qual è secondo voi la migliore posizione? Grazie Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Sdraiato, non so che stampante hai ma la mia non avrebbe problemi a fare quel tubo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Concordo con @Killrob, lo sdrai e magari ci puoi metteremettermite di altezza ai supporti così che lo li faccia solo sulla base ( altrimenti fatai fatica ad attaccarlo al piatto) ma che dentro te lo stampi senza supporti... In base al tipo di slicer che usi dovresti trovate una funzione tipo z top o qualcosa del genere.. nella sezione supporti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 46 minuti fa, MAL1190 dice: Concordo con @Killrob, lo sdrai e magari ci puoi metteremettermite di altezza ai supporti così che lo li faccia solo sulla base ( altrimenti fatai fatica ad attaccarlo al piatto) ma che dentro te lo stampi senza supporti... In base al tipo di slicer che usi dovresti trovate una funzione tipo z top o qualcosa del genere.. nella sezione supporti... direi che basta "support dal piatto" (e non completi ovvero anche gl interni) o qualcosa del genere. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 3 minuti fa, marcottt dice: direi che basta "support dal piatto" (e non completi ovvero anche gl interni) o qualcosa del genere. Si dipende dallo slicer... io uso KISlicer e direi che si chiami cone avevo scritto... in ogni caso se metti i supporti dentro col cavolo che lo pulisci dopo!!! Per non parlare del tempo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 13 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Ho una ender 3, stampo con petg. Sdraiato d'accordo ma poi l'interno non si riempe di supporto? Come slicer uso Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Come ti ha detto @marcottt metti supporto solo dal piatto e non ti si riempie niente 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Agosto 2020 Condividi Inviato 13 Agosto 2020 7 ore fa, giannirusso dice: Gianni alla tua domanda hanno gia' risposto, visto che non ho proprio niente da fare....il punto indicato dalla freccia è un danno al file stl credo, controlla! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 13 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2020 Grazie a tutti, venuto perfetto. Adesso ho solo un problema di decimi di millimetro per farlo entrare nel tubo, ma questo è un altro discorso. Penso che di risolvere con la prossima stampa. @FoNzY complimenti per averlo notato. E stato un difetto mio di progettazione. Sistemato. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.