Gamo Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Buongiorna a tutti ..la mia predator non rispetta le misure dei pezzi ma li sottodimensiona 5.31mm invece di 6mm ad esempio poi non stampa on line con cura 4.6.2 con cura 1.5 muove gli assi si scalda il piatto e l'estrusore ma la stampa non parte...c'è qualcuno che sa come aprire il firmare della predator e come modificarlo ad esempio con la mia anycubic delta linear con marli agendo su config_h modificando i parametri e facendo tante prove avevo raggiunto precisioni intorno a 0,05 ringrazio in anticipo forse tutti insieme risolviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 fai i test di calibrazione assi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Nelle stampanti delta occorre impostare diversi parametri. Se ti risultano i pezzi più grandi probabilmente dovrai aumentare il parametro "diagonal rod" ed una volta modificato il "diagonal rod" dovrai ritoccare il "delta radius" per correggere la convessità. Ad esempio puoi vedere questo post https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11182-come-faccio-a-calibrare-la-stampante-a-mano-senza-calibratore/?do=findComment&comment=84419 Se @BMaker lo ritiene opportuno si può creare un topic sulla calibrazione delle stampanti delta in "Recensioni e tutorial". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Io non so se la predator ha firmware editabile come la linear Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Io direi che chi è esperto di delta, non io perché non ce l'ho ancora, potrebbe fare un veloce post in tutorial di come si calibra. 🙂 Giusto @marcottt? 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Tempo fa ho fatto questo, guarda se può essere utile :https://www.thingiverse.com/thing:4242725Mi sembra avessi fatto anche un thread sul forum ma non lo trovo adesso. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.