Ribo Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Salve, sto cercando di stampare in file che ho scaricato da thingiverse ma al momento di partire la stampa mi espelle il filamento e si arresta. cosa può essere ? allego il gcode che mi ha fatto cura. AU30_LIL_GROOT_LOWP_FULL.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Che stampante è? Con che materiale? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Hai un sensore di fine filamento? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ribo Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 È una longer lk4 pro e ha il sensore di fine filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 È una longer lk4 pro e ha il sensore di fine filamento Probabilmente allora è quello che per qualche ragione segnala che il filamento è finito anche se non è vero. Prova a disabilitarlo da lcd se c'è l'opzione. Controlla anche che i cavi siano ok, purtroppo con i sensori cinesi da pochi centesimi a me è capitato diverse volte di avere dei falsi positivi.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.