mglures Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Buonasera a tutti, sto utilizzando Chitubox abbinato alla Longer Orange 10 per stampare. Mi sta capitando spesso che dopo ore di lavoro della stampante,che il modello non viene stampato, ma solo i supporti e restano sul fondo residui polimerizzati ed altre volte invece mi stampa il modello deformato. Le impostazioni lascio quelle di default perchè non sono ferrato ancora e chiedo aiuto a voi per questo.Sto usando la resina Eryone trasparente. Altra cosa, è normale che la stampante parte normalmente e dopo pochi minuti parte la ventola e tiene la temperatura tra i 36 ed i 37 gradi? Allego le impostazioni.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Comincia a portare i secondi di cura da 8 a 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mglures Inviato 15 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Grazie mille e poi vado per step o modifico altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Vai per step, per mia esperienza personale se modifichi qualcosa e poi ti funziona non saprai quali delle modifiche fatte ti ha messo a posto il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mglures Inviato 15 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Grazie mille proverò ed aggiorno qui subito dopo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mglures Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Ho fatto la modifica.. Sto provando una metà del modello la temperatura è salita a 40 gradi ed anche la tempistica 10 h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mglures Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Ho dovuto fermare la stampa in quanto il modello è stato deformato.. Allego foto.. Chiaramente con la modifica dei secondi di cura a 12.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 in questo caso potresti avere un problema di livellamento del piatto. Come lo hai livellato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mglures Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Come consiglia la casa.. Foglio a4 e ho stretto le viti.. Lo faccio sempre prima di iniziare una stampa.. Credo sia giusto il metodo..l'ho rifatto poco fa ho mandato in stampa adesso una metà del modello con spessore del layer 0.1..vediamo che succede.. Ci sono cose che non mi tornano però.. Tipo le impostazioni della luce PWM.. Non dovrebbe essere 405?perché mi porta 255? L'antialiasing me lo fa impostare ma le imperfezioni restano.. O meglio restavano.. Perché sono due giorni che mi sta dando problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 ma il foglio sotto al piatto... si muove o è bloccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.