joerack Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 ho fatto la pulizia e accorciato il tubo, ma la qualità di stampa è sempre pessima delle opzioni piu conosciute ho: zhop 0.4 retraction 40mm distance 6mm layer height 0.15 1st layer 0.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Le foto non parlano da sole: commentale. A me non pare "pessima". Forse usi un filamento pessimo? Umido? Forse la retrazione non e' sufficiente? Ho dei filamenti che appena superi i 200° filano come niente. Ma continua a scattare? Se e' tutto di default (e con la Ender al 99% lo e') allora ordina un kit tubo e connettori pneumatici e cambiali. Cambia anche il nozzle a che ci sei e non rimarra' niente altro. Non devi spendere piu' di 10 euro... non ne vale la pena. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 22 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Sono convinto che ci sia un problema software a monte, dovrei cambiare repetier con cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 13 ore fa, joerack dice: ho fatto la pulizia e accorciato il tubo, ma la qualità di stampa è sempre pessima delle opzioni piu conosciute ho: zhop 0.4 retraction 40mm distance 6mm layer height 0.15 1st layer 0.3 Pessimo è relativo, come dice @Carsco dovresti spiegare cosa non va della tua stampa. A vederla cosi, a parte un po' di stringing pare una buona stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 40 minuti fa, joerack dice: Sono convinto che ci sia un problema software a monte, dovrei cambiare repetier con cura. Ma cosa non ti convince nella tua stampa? Scatta ancora? E' inutile postare tanto per lamentarsi se non spieghi cosa ti assilla: e' impossibile aiutarti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Eccome se scatta.... https://www.youtube.com/watch?v=yvnHRtgKEOY Peccato perchè avevo appena completato una bella stampa di 9 ore, ma ha ripreso a scattare Pare si metta a scattare in maniera random, quando gli pare Poi (questo è meno importante) non capisco perchè mi lascia dei pezzetti di plastica in giro, con la Anet8 non mi era mai successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 23 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Non c'è un modo di stabilizzare questo problema? Non mi pare sia un problema di temperatura dopo essere riuscito a stampare questo senza grossi problemi. Mi basta non dover smontare hot end ed accorciare il tubo ad ogni stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Hai provato un altro filamento? Ho paura che sia quello. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 28 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2020 E' arrivato un altro filamento, ma mi scatta a caso come prima, non so più cosa fare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 rallenta la velocità di stampa e riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.