Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Ciao a tutti, dopo avere cambiato il telaio della mia Prosa I3 della Geeetech....che quindi non è più in legno. Mi piacerebbe cambiare anche l'hotbed che con il tempo si è ovalizzato.... Qualcuno sa suggerirmi una marca ho un buon piatto per sostituirlo? Quello attuale ha le viti di montaggio a distanza di 21cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Anycubic ultrabase 220x220 ma non incollare il piatto al bed, togli il biadesivo e fissalo con le clips Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Quello è il vetro da mettere, sopra, io volevo cambiare tutto. Per spiegarmi meglio...quello rosso con la scritta hot zone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 https://www.anycubic.com/collections/heated-bed-glass-plate/products/ultrabase-platform-with-aluminum-for-mega Questo è quello che dicevo, si chiama ultrabase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Cavolo, scusami. Dal link amazon non si vedeva....Mi piace. Grazie tante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.