Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Inviato 17 Agosto 2020 Ciao a tutti, dopo avere cambiato il telaio della mia Prosa I3 della Geeetech....che quindi non è più in legno. Mi piacerebbe cambiare anche l'hotbed che con il tempo si è ovalizzato.... Qualcuno sa suggerirmi una marca ho un buon piatto per sostituirlo? Quello attuale ha le viti di montaggio a distanza di 21cm Cita
Killrob Inviato 17 Agosto 2020 Inviato 17 Agosto 2020 Anycubic ultrabase 220x220 ma non incollare il piatto al bed, togli il biadesivo e fissalo con le clips Cita
Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Autore Inviato 17 Agosto 2020 Quello è il vetro da mettere, sopra, io volevo cambiare tutto. Per spiegarmi meglio...quello rosso con la scritta hot zone Cita
Killrob Inviato 17 Agosto 2020 Inviato 17 Agosto 2020 https://www.anycubic.com/collections/heated-bed-glass-plate/products/ultrabase-platform-with-aluminum-for-mega Questo è quello che dicevo, si chiama ultrabase Cita
Lothar Inviato 17 Agosto 2020 Autore Inviato 17 Agosto 2020 Cavolo, scusami. Dal link amazon non si vedeva....Mi piace. Grazie tante 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.