Lorenz_Keel Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Praticamente questo https://youtu.be/Fb4XMbZ0iA4 ma senza spessori, ho usato un raccordo con foro più piccolo del tubo in ptfe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 ah.... si ... ho capito... l'avevo fatto anche io all'inizio ma poi sono tornato all'originale. Se tagli il pfe dritto e usi un buon connettore, quel trucchetto da 4 soldi non ti serve. Io sconsiglio SEMPRE di usare gole con ptfe lining. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Agosto 2020 Condividi Inviato 23 Agosto 2020 Il 21/8/2020 at 18:55, invernomuto dice: Ci sono PLA della Make a Shape. Sunlu secondo me a 25 euro non vale, pur non essendo un cattivo filamento. Oltre ad amazon dove l'ho visto solo giallo dove si acquistano questi PLA a buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 22 ore fa, Basilietto dice: Oltre ad amazon dove l'ho visto solo giallo dove si acquistano questi PLA a buon prezzo? Ti direi sui siti dei vari produttori/venditori italiani, make a shape, Help3D, 3DJake o Silver3D.eu. Tra questi, il più conveniente è SIlver3D con il PLA Printologist. Make a Shape è il migliore che ho provato, costicchia qualcosa in più ma mi sono trovato in maniera eccellente. Non ho ancora provato i filamenti Help3D e 3DJake. In linea di massima, sulla base della mia limitata esperienza, in generale i filamenti valgono quello che costano, Sunlu (PLA+) era un ottimo filamento economico quando stava sui 20 €/kg, ma è salito di prezzo e ora ci sono alternative (pure italiane) molto valide. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Il 18/8/2020 at 20:01, Killrob dice: io ho appena preso il PLA di Amazonbasics ma lo devo ancora provare, non appena lo faccio ti informo Il 18/8/2020 at 20:06, Lorenz_Keel dice: Ne ho mandate indietro 2 bobine in questi mesi XD Questa è una stampa fatta con pla Amazonbasics viola, ed è venuta bene come quelle fatte con pla+ grigio di sunlu, tanto per farti un parametro di paragone. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Il PLA Amazonbasics visto il costo va bene secondo me.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 24 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2020 il problema con gli amazonbasic è che ultimamente non consegnano più col sottovuoto quindi i problemi di pla umido è più frequente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Agosto 2020 Condividi Inviato 25 Agosto 2020 5 ore fa, Lorenz_Keel dice: il problema con gli amazonbasic è che ultimamente non consegnano più col sottovuoto quindi i problemi di pla umido è più frequente A me sono arrivati perfettamente sottovuoto, sai capitato con una partita difettosa. Capita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2020 una volta mi arrivavano sempre sottovuoto anche a me ma gli ultimi 3/4 che ho ordinato (in periodi diversi) erano in un celophan forato quindi credevo avessero proprio cambiato confezionamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.