Aamon Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ciao a tutti , ho un nuovo problema con la mia Anet A8 ... Ho provato a stampare diversi oggetti in diverse forme, tuttavia mi ritrovo sempre con un lato ( quello di destra ) che viene sempre stampato male mentre la parte opposta di sinistra esce bella uniforme e regolare ... Dalle foto allegate potete vedere i due lati.. ringrazio chiunque mi sappia aiutare .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 29 minuti fa, Aamon dice: Dalle foto allegate potete vedere i due lati. mi sembra un problema piuttosto importante, credo l'asse y sia storto(a destra piu' alto), il primo layer lo stampi bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Ma un cubo come viene? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 24 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Il 19/8/2020 at 07:33, marcottt dice: Ma un cubo come viene? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk stesso problema ... il lato destro esce tutto sfasato Il 19/8/2020 at 01:54, FoNzY dice: mi sembra un problema piuttosto importante, credo l'asse y sia storto(a destra piu' alto), il primo layer lo stampi bene? Ho provato ad alineare i due assi con il calibro ma niente ... il problema rimane... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 1 ora fa, Aamon dice: stesso problema ... il lato destro esce tutto sfasato Ho provato ad alineare i due assi con il calibro ma niente ... il problema rimane... secondo me @FoNzY intendeva che hai il piatto inclinato, portalo tutto in avanti e mettici sopra una livella, verifica che sia in bolla sia davanti che in mezzo che dietro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Make foto del cubo ne hai? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 Quel difetto li è capitato anche a me. Il "cubo" è piccolo, 40x40.... eppure da un lato mi è venuto male, mentre quello opposto è perfetto, e non credo fosse un problema di assi, se no me lo avrebbe fatto sempre, visto che ne ho stampati 5 o 6... e cmq doveva accadere anche dall'altro lato. Ho ristampato con altri colori...e non è più successo, cosa sia stato non lo saprò mai....ti allego la foto del mio difetto che mi sembra simile al tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.