SENDOH83 Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 buongiorno, chiedevo un consiglio, dovrò partecipare ad una fiera e dovrò incidere principalmente penne e portachiavi in legno fatti da me. Non ho mai utilizzato il laser, volevo avere dei consigli su che prodotto acquistare. Mi serve esclusivamente un laser che incida in tutti i tipi di legno, dovrà essere una scritta piccola e precisa. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Questo è un forum principalmente di stampa in 3D, trattiamo molto marginalmente le incisioni ed i tagli laser, se @hokuro, che è uno dei nostri maggiori esperti di laser, passa di qui ti potrà dare un consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 troppo buono... per incisioni piccole e precise occorre un laser poco potente, 1,6W credo sia buono. per le penne potrebbe risultare utile un asse rotante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SENDOH83 Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Grazie mille per le vostre risposte, se vi venissero in mente altri consigli gli accetto volentieri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.