Gabriella Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 Buongiorno, non mi intendo di stampanti 3d, ma vorrei realizzare in acciaio minuterie che solitamente vengono realizzate in argento tibetano. Siccome non ho trovato nessuno che possa produrmele volevo sapere se era possibile realizzarle con la stampante tre d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Agosto 2020 Condividi Inviato 19 Agosto 2020 1 ora fa, Gabriella dice: Buongiorno, non mi intendo di stampanti 3d, ma vorrei realizzare in acciaio minuterie che solitamente vengono realizzate in argento tibetano. Siccome non ho trovato nessuno che possa produrmele volevo sapere se era possibile realizzarle con la stampante tre d si è possibile ma il problema è il prezzo, una statuina alta 2cm e larga 1 (poco piu' grande di un accendino di quelli piccoli insomma) avrebbe un costo di produzione di 50-70 euro e la finitura superficiale sarebbe pessima, ogni statua andrebbe rifinita a mano ed eventualmente lucidata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.