Andrea.carlicchi Inviato 20 Agosto 2020 Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Buonasera a tutti, ho acquisto una Tevo Little Monster usata l’ho collegata al pc tramite cavetto USB ma non succede nulla sembra che manchino i driver della stampante. Potete darmi una mano a risolvere questo problema? Qualcuno ha i driver? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 https://lmgtfy.com/?q=Tevo+little+monster+drivers Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea.carlicchi Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Grazie killrob, ma già avevo scaricato quella’aggiornamento che dal titolo sembra che abbia anche i driver ma una volta scaricato non li ho trovati forse non li riconosco io ma dovrebbero avere estensione diversa da .bin giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Prova a vedere se esistono gruppi fb o su thingiverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Agosto 2020 Condividi Inviato 21 Agosto 2020 19 ore fa, Andrea.carlicchi dice: USB ma non succede nulla intendi proprio nulla? se vai su "gestione periferiche" qualcosa devi vedere (anche fosse "periferica sconosciuta") se non trovi niente di niente, come se non fosse collegata il problema è la scheda o il cavo la porta usb 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea.carlicchi Inviato 21 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Si trovo periferica sconosciuta, ho provato a fare la ricerca automatica dei driver su internet però non va a buon fine non trova nulla. Ho trovato un pacchetto driver su https://help.tevo.cn/faq-categories/tevo-little-monster/ ma pur avendolo istallato ancora non mi viene riconosciuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea.carlicchi Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Promblema risolto!!! la stampante non viene riconosciuta dal pc perché Windows in fase di istallazione dei driver va a verificare la presenza della firma di questi quindi basta disattivare questa impostazione nel Pc. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.