Slevin Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Un saluto a tutti i membri di questo Forum, ho una piccola Azienda orafa e dalla stampa 3d in cera, diciamo Solidscape, sono passato alle macchine 3D in resina perchè offrono più dettaglio ma, soprattutto si accorciano notevolmente i tempi di stampa. Ovviamente devo imparare tutto, quindi per capire come si devono settare i vari parametri per le varie resine presenti sul mercato ho cominciato con una piccola LCD Cr3ator by BlueCast che non è altro che una ELEGOO Mars Pro, utilizzando il software Chitubox per ottenere il file da stampare. Come software di disegno utilizzo da sempre Rhinoceros con diversi Plug-in che non sto ad elencare vi metto qualche immagine tanto per capire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Devo mettere una password a questo forum... Se lo apre mia moglie sono fregato! Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Agosto 2020 Condividi Inviato 22 Agosto 2020 1 ora fa, nico64 dice: LCD Cr3ator by BlueCast mi togli una curiosita'...a che temperatura viene bruciata la resina per le fusioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slevin Inviato 22 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2020 Ciao il cilindro viene cotto a 800° per un paio d'ore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.