krashone Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Grazie per la risposta si ho utilizzato anch'io il nastro adesivo di carta però, in quanto la lacca non mi funzionavapoi ho acquistato il piano riscaldato ho eliminato completamento il nastro e mi trovo bene ogni tanto mi si ricurvano gli angoli .. secondo voi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monteo77 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Utilizza un piano in vetro e lacca. A me dà buoni risultatiInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Utilizza un piano in vetro e lacca. A me dà buoni risultatiInviato dal mio iPad utilizzando TapatalkA quanto la emperatura dell'Estrusore e piatto Che filamento usi ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monteo77 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 L'estrusore lo setto a 235 ed il piatto a 90. Di solito uso abs anche se alcune volte provo anche il PLA. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 L'estrusore lo setto a 235 ed il piatto a 90. Di solito uso abs anche se alcune volte provo anche il PLA.Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao ! Ma stampando direttamente sul piatto di vetro , non hai problemi di ritiro di materiale con le parti laterali che si sollevano ?? ma he tipo di ABS usi Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Io ho problemi di angoli ricurvo usando vetro con piano riscaldato a 55-60° estrusore a 200° 1,74 usando i lPLA Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Io ho problemi di angoli ricurvo usando vetro con piano riscaldato a 55-60° estrusore a 200° 1,74 usando i lPLA GrazieMa hai qualche foto di oggtti in ABS che dici che ti si incurvano Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 3 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Appena posso posto una fotoGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Apro un altro post in merito agli angoli arricciatiper una più facile ricerca dell'argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Apro un altro post in merito agli angoli arricciati per una più facile ricerca dell'argomento Fammi sapere il nome del post per poi trovarlo ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.