Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per la risposta

si ho utilizzato anch'io il nastro adesivo di carta però, in quanto la lacca non mi funzionava

poi ho acquistato il piano riscaldato ho eliminato completamento il nastro e mi trovo bene

ogni tanto mi si ricurvano gli angoli .. secondo voi

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Utilizza un piano in vetro e lacca. A me dà buoni risultati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A quanto la emperatura dell'Estrusore  e piatto ???  Che filamento usi ?? :D  Alessandro  

Inviato

L'estrusore lo setto a 235 ed il piatto a 90. Di solito uso abs anche se alcune volte provo anche il PLA.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao !  Ma  stampando direttamente  sul piatto di vetro , non hai problemi di ritiro di materiale   con le parti laterali che  si sollevano ?? ma  he tipo di  ABS usi ???   :D  Alessandro 

Inviato

Io ho problemi di angoli ricurvo

usando vetro con piano riscaldato a 55-60°

estrusore a 200° 1,74 usando i lPLA

GrazieMa  hai qualche  foto di oggtti in  ABS  che  dici  che ti si incurvano ???   :D   Alessandro 

Inviato

Apro un altro post in merito agli angoli arricciati

per una più facile ricerca dell'argomento

Fammi sapere il nome del post per poi trovarlo ! :D  Alessandro 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...