Marco Explorandia Inviato 24 Agosto 2020 Condividi Inviato 24 Agosto 2020 ....sono Marco, un nuovo arrivato, mi presento. Sono un appassionato di autocostruzione , ho buone nozioni di elettronica, me la cavo con la meccanica e nel mio piccolo anche un po' di programmazione con arduino. Negli ultimi due anni, dopo aver realizzato una cnc per lavorare legno e materie plastiche ho deciso di entrare nel mondo della stampa 3d, acquistando una piccola Anet a2, probabilmente un clone, ma riesco a fabbricare tutti i componenti che mi servono da utilizzare nei vari progetti che affollano la mia esistenza. La stampante è come quella in foto ma ho effettuato alcune migliorie come tendicinghie, ventola supplementare, illuminazione e secondo motore asse z. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 26 Agosto 2020 Condividi Inviato 26 Agosto 2020 Ben trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.