Killrob Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 ma la luce è UV? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iungoooo Inviato 5 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Si si 405 nm Hai qualche consiglio sui parametri per questa resina? Ho provato 60/12ma ancora niente mi ha stampato solo i supporti poi ho aumentato 65 /12 e mi ha stampato i supporti e solo un pezzettino del pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 l'unica cosa che ti posso dire è o aumenti ancora il tempo di cura normale o provi a posizionare il pezzo diversamente sul piano di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iungoooo Inviato 5 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2020 grazie mille, proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.