Vai al contenuto

La stampa si ferma a metà

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Killrob dice:

450€ per una 150x150x150???? mi sembra esagerato

Eh infatti, è che le recensioni sembravano buone... meglio 65 per la skr + driver e vedo se parte la mia vecchia reprap? È una flsun delta di 3-4 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Goku dice:

Eh infatti, è che le recensioni sembravano buone... meglio 65 per la skr + driver e vedo se parte la mia vecchia reprap? È una flsun delta di 3-4 anni fa

Le flashforge non hanno piatto riscaldato, segui i consigli di @Killrob o sistemati la Reprap.

Se poi il tuo budget è 450 euro la cosa cambia, avresti molta più scelta. 

IMPORTANTE: Se compri sui siti cinesi scegli spedizione dall'Italia (o un paese della Comunità Europea) o paghi la dogana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Whitedavil dice:

Si ma guarda che non è che monti la scheda e tutto per magia funziona... Anzi devi configurare marlin da 0 e per una delta troverai pochi aiuti... O sei pratico o prima mi informerei bene... 

Ho provato la configurazione guidata direttamente sul sito dove si scarica Marlin , e l'ho scaricato così. Penso dovrebbe andar bene giusto?

8 minuti fa, Salvogi dice:

Le flashforge non hanno piatto riscaldato, segui i consigli di @Killrob o sistemati la Reprap.

Se poi il tuo budget è 450 euro la cosa cambia, avresti molta più scelta. 

Per comprarla non sono sicuro perchè mi sembra costosa. Però se dici che con quel budget avrei molta più scelta , mi interessa sapere se c'è di meglio a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Goku dice:

o sull'hardware della motherboard,

arrivo in ritardo per la diagnosi, gia' avete preparato il rimpiazzo😅, la stampante mostra chiari sintomi di "poca potenza", l'assorbimento della stampante supera la potenza erogabile dall'alimentatore, si spegne ma spegnendosi riduce l'assorbimento e quindi non si spegne completamente....lo fa anche la mia tronxy, se do home con piatto e ugello caldi si incanta e poi riparte ma dal display è come "resettata" (e di fatto lo è)

la flashforge 🤢🤮, paghi solo le plastiche carine, molto meglio la anet, su i 450 cè la tronxy che è una core xy

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Goku dice:

Ho provato la configurazione guidata direttamente sul sito dove si scarica Marlin , e l'ho scaricato così. Penso dovrebbe andar bene giusto?

Per comprarla non sono sicuro perchè mi sembra costosa. Però se dici che con quel budget avrei molta più scelta , mi interessa sapere se c'è di meglio a quel prezzo

La Anet A8 plus è ottima e la trovi anche su Amazon https://www.amazon.it/Stampante-precisione-Funzionamento-Assemblaggio-dimensioni/dp/B07XRTCVZ4

Se vuoi spendere di più potresti andare su questa https://www.amazon.it/ANYCUBIC-Stampante-300x300x305mm-riscaldato-ULTRABase/dp/B082PJC56B

che trovi anche a meno su Aliexpress https://it.aliexpress.com/item/4001245601044.html

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...