Killrob Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 450€ per una 150x150x150???? mi sembra esagerato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 27 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2020 7 minuti fa, Killrob dice: 450€ per una 150x150x150???? mi sembra esagerato Eh infatti, è che le recensioni sembravano buone... meglio 65 per la skr + driver e vedo se parte la mia vecchia reprap? È una flsun delta di 3-4 anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 beh... le meccaniche sono cambiate poco, se aggiorni la scheda madre ed i drivers... secondo me ti conviene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 27 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2020 3 minuti fa, Killrob dice: beh... le meccaniche sono cambiate poco, se aggiorni la scheda madre ed i drivers... secondo me ti conviene mi sa che farò così allora, vi ringrazio per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 4 minuti fa, Goku dice: Eh infatti, è che le recensioni sembravano buone... meglio 65 per la skr + driver e vedo se parte la mia vecchia reprap? È una flsun delta di 3-4 anni fa Le flashforge non hanno piatto riscaldato, segui i consigli di @Killrob o sistemati la Reprap. Se poi il tuo budget è 450 euro la cosa cambia, avresti molta più scelta. IMPORTANTE: Se compri sui siti cinesi scegli spedizione dall'Italia (o un paese della Comunità Europea) o paghi la dogana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Si ma guarda che non è che monti la scheda e tutto per magia funziona... Anzi devi configurare marlin da 0 e per una delta troverai pochi aiuti... O sei pratico o prima mi informerei bene... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 27 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2020 5 minuti fa, Whitedavil dice: Si ma guarda che non è che monti la scheda e tutto per magia funziona... Anzi devi configurare marlin da 0 e per una delta troverai pochi aiuti... O sei pratico o prima mi informerei bene... Ho provato la configurazione guidata direttamente sul sito dove si scarica Marlin , e l'ho scaricato così. Penso dovrebbe andar bene giusto? 8 minuti fa, Salvogi dice: Le flashforge non hanno piatto riscaldato, segui i consigli di @Killrob o sistemati la Reprap. Se poi il tuo budget è 450 euro la cosa cambia, avresti molta più scelta. Per comprarla non sono sicuro perchè mi sembra costosa. Però se dici che con quel budget avrei molta più scelta , mi interessa sapere se c'è di meglio a quel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 1 ora fa, Goku dice: o sull'hardware della motherboard, arrivo in ritardo per la diagnosi, gia' avete preparato il rimpiazzo😅, la stampante mostra chiari sintomi di "poca potenza", l'assorbimento della stampante supera la potenza erogabile dall'alimentatore, si spegne ma spegnendosi riduce l'assorbimento e quindi non si spegne completamente....lo fa anche la mia tronxy, se do home con piatto e ugello caldi si incanta e poi riparte ma dal display è come "resettata" (e di fatto lo è) la flashforge 🤢🤮, paghi solo le plastiche carine, molto meglio la anet, su i 450 cè la tronxy che è una core xy 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 9 minuti fa, Goku dice: Ho provato la configurazione guidata direttamente sul sito dove si scarica Marlin , e l'ho scaricato così. Penso dovrebbe andar bene giusto? Per comprarla non sono sicuro perchè mi sembra costosa. Però se dici che con quel budget avrei molta più scelta , mi interessa sapere se c'è di meglio a quel prezzo La Anet A8 plus è ottima e la trovi anche su Amazon https://www.amazon.it/Stampante-precisione-Funzionamento-Assemblaggio-dimensioni/dp/B07XRTCVZ4 Se vuoi spendere di più potresti andare su questa https://www.amazon.it/ANYCUBIC-Stampante-300x300x305mm-riscaldato-ULTRABase/dp/B082PJC56B che trovi anche a meno su Aliexpress https://it.aliexpress.com/item/4001245601044.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 In super offerta per poco tempo https://m.cafago.com/en/p-os2178eu.html?Warehouse=DE&aid=rade Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.