Reste1964 Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao a tutti, la mia Flashforge Creator (gemella della Makerbot Replicator) accetta solo i file .x3g che attualmente genero con il programma Makerbot. Ho da poco curiosato il software Cura (dopo averne letto i giudizi sul forum) però ho visto che genera solo file.gcode Esiste un programma di conversione? Oppure c'è qualche add-on da aggiungere in Cura per l'esportazione in .x3g? Qualcuno che ha la mia stampante oppure una Makerbot gemella ha trovato il modo di usare Cura come programma di slicer? Grazie a tutti fin d'ora per l'aiuto Alberto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ciao! Io ho una Creator Dual e stampo con Simplify 3D.Per il tuo quesito puoi provare con Replicatorg. Se non sbaglio puoi importare file gcode e da li creare x3g... Prova e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.