Basilietto Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Vi sono mancato coi miei problemi? hahaahahahaha Ho la stampante che mi va in protezione perchè la temperatura dell'hotend sale e scende (temperatura regolata a 220°), ho già cambiato cartuccia e termistore ma niente continua a farmi incavolare. Allego screen del grafico della temperatura visto che ce l'avevo sotto controllo (3 volte consecutive dopo 10 ore di stampa). L'hotend è collegato direttamente alla scheda madre. Cosa può essere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 hmmmmm che alimentatore usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 29 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2020 9 ore fa, Killrob dice: hmmmmm che alimentatore usi? Sto utilizzando sempre il vecchio alimentatore 12v 20a della Anet, dici che può essere anche quello? Ieri notte ho provato anche a sostituire il termistore ma niente, stesso problema. Ora proverò a sostituire integralmente anche i cavi a volte non ci sia un falso contatto nel loro tragitto. Se il problema permane, ahimè dovrò prendere un altro alimentatore? Come posso monitorarla? Attaccandoci un tester e vedere se ci sono oscillazioni e sbalzi di corrente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 si lo fai in quel modo, ma prima leggi l'etichetta e vedi se riporta quanti A ha in output, potrebbe essere che effettivamente non ce la faccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.