Basilietto Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 Vi sono mancato coi miei problemi? hahaahahahaha Ho la stampante che mi va in protezione perchè la temperatura dell'hotend sale e scende (temperatura regolata a 220°), ho già cambiato cartuccia e termistore ma niente continua a farmi incavolare. Allego screen del grafico della temperatura visto che ce l'avevo sotto controllo (3 volte consecutive dopo 10 ore di stampa). L'hotend è collegato direttamente alla scheda madre. Cosa può essere? Grazie Cita
Basilietto Inviato 29 Agosto 2020 Autore Inviato 29 Agosto 2020 9 ore fa, Killrob dice: hmmmmm che alimentatore usi? Sto utilizzando sempre il vecchio alimentatore 12v 20a della Anet, dici che può essere anche quello? Ieri notte ho provato anche a sostituire il termistore ma niente, stesso problema. Ora proverò a sostituire integralmente anche i cavi a volte non ci sia un falso contatto nel loro tragitto. Se il problema permane, ahimè dovrò prendere un altro alimentatore? Come posso monitorarla? Attaccandoci un tester e vedere se ci sono oscillazioni e sbalzi di corrente? Cita
Killrob Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 si lo fai in quel modo, ma prima leggi l'etichetta e vedi se riporta quanti A ha in output, potrebbe essere che effettivamente non ce la faccia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.