Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

totalmente newbie nel settore, ho un dilemma.

Avrei bisogno di capire come poter colorare (con stampante.. quale?) delle miniature bianche 3D, materiale abs, altezza circa 2cm; il tutto con il maggior dettaglio possibile.

Ho già le miniature ma vorrei evitare colorazione manuale.

mi scuso con gli Admin se il post non è nella sezione corretta.

Grazie

Inviato
5 ore fa, Vlado_72 dice:

come poter colorare (con stampante.. quale?)

5 ore fa, Vlado_72 dice:

Ho già le miniature ma vorrei evitare colorazione manuale

.... secondo me non ha chiare le idee di cosa sia e a cosa serva una stampante 3D. 

La stampante 3D ti può stampare le miniature, non colorare la superficie di quelle che già hai 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, nervine dice:

.... secondo me non ha chiare le idee di cosa sia e a cosa serva una stampante 3D. 

La stampante 3D ti può stampare le miniature, non colorare la superficie di quelle che già hai 

appunto sono un novellino... 🙂

mi occorre una stampante che stampi a colori su oggetti in 3D.. so c'è il modo di farlo

Inviato

Dal basso della mia ignoranza, non riesco ad immaginare una qualche macchina che colori dei pezzi direttamente in 3 dimensioni.....o al limite la vedo una cosa costosina 🤔

Su due piedi, rinnoverei il consiglio di @Killrob di armarsi con pazienza e passione e colorare in maniera "tradizionale". Tra l'altro ho visto miniature dipinte a mano che sono una meraviglia.... 

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Vlado_72 dice:

appunto sono un novellino... 🙂

mi occorre una stampante che stampi a colori su oggetti in 3D.. so c'è il modo di farlo

non credo che esista niente di simile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...