invernomuto Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 22 ore fa, hokuro dice: la da vinci color non fa le stampate colorate? Al di là del costo agghiacciante (gli costa molto meno spedire le miniature in blocco ad un professionista, pagarlo e farsi rispedire indietro le miniature indietro colorate), a quanto ho capito io lui non vuole stampare miniature colorate, le ha già. Vuole qualcosa che ci colori sopra. Non credo esista nulla del genere. Oltretutto, come ha detto Killrob, con quelle dimensioni, tanti auguri a stamparle con una FDM. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 31 Agosto 2020 Condividi Inviato 31 Agosto 2020 può sempre stampare dei piccoli bracci robotici, creare l'elettronica e fare una piccola cabina di verniciatura (in miniatura😄) non si soddisferebbe il requisito costo ma sarebbe carino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlado_72 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2020 😀😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Agosto 2020 Condividi Inviato 31 Agosto 2020 L'unica è armarsi di pazienza e andare di aerografo, colori tamya e provare e riprovare, oggi con un minimo di pazienza si trova di tutto in rete come tutorial, anche perché un minimo di basi ci vogliono. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 10 ore fa, Joker78 dice: L'unica è armarsi di pazienza e andare di aerografo, colori tamya e provare e riprovare, oggi con un minimo di pazienza si trova di tutto in rete come tutorial, anche perché un minimo di basi ci vogliono. Già.... Io sto cercando un corso online gratis per imparare ad usare le basi dell'aerografo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 21 minuti fa, Killrob dice: Già.... Io sto cercando un corso online gratis per imparare ad usare le basi dell'aerografo... Piace anche a me prima o poi ci sta che mi ci metta....😅 https://youtu.be/LfDFJcAwJHI 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Già.... Io sto cercando un corso online gratis per imparare ad usare le basi dell'aerografo... Se non hai miniature enormi puoi andare anche a pennello, non è indispensabile l'aerografo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Se non hai miniature enormi puoi andare anche a pennello, non è indispensabile l'aerografo. Si si certo, magari li ci vuole ancora più tecnica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 7 minuti fa, Joker78 dice: Si si certo, magari li ci vuole ancora più tecnica. In realtà no, guarda qui, le ho fatte io con drybrush (sono 6mm, più piccoli dell'unghia di un mignolo). Le miniature sono stampate (resina). Io sono talebano, do pure il primer a pennello, lì effettivamente l'aerografo mi velocizzerebbe tanto. Altra cosa, sarà che io di aerografo so poco: ma tanto alla fine il pennello lo devi usare comunque per lavaggi con inchiostro e highlight, giusto? Non puoi mica fare un modello senza usare il pennello o no? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 non lo so, un mio amico fa tutto con l'aerografo, il pennello non lo usa mai, ma sono pezzi più grandi, circa 10-11cm non mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.