Killrob Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Posto qui il profilo per Cura dell'ApolloX grigio chiaro. Il profilo è per una cartesiana stile Prusa in direct (la Titan 2 della mia firma) Apollox.curaprofile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Qualche modifica per ender 3 pro? io ho stampato apollox bianco con il profilo che ho trovato in cura a stampante aperta. Diverso warping anche su oggetti piccoli. Sono comunque riuscito a finire le stampe e i pezzi anche se un pò storti funzioneranno allo scopo, bel aspetto molto resistente e leggero. Messo via per cose piu tecniche in attesa di andare in box. MI ha staccato 2 cm di rivestimeto del vetro creality largo quanto un layer (06) perso di aver raggiuto il limite della stampante? Carta forno tra piatto e vetro e capricorn di concorrenza, 235° 110° ma il piatto non riesce a tenere la temperatura su tutta la superficie. meglio forse 90 ben distribuiti? geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 io per questo ASA uso 90° e lacca e poi brim di almeno 10/15 righe attorno al pezzo e non mi warpa, ma adeso non riesco a fare stampe perché quella stampante è in garage ed è aperta e le temperature sono troppo basse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.