Killrob Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 prova a resettare la eeprom e ricarica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 2 minuti fa, Killrob dice: prova a resettare la eeprom e ricarica un reset tipo M502? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 1 ora fa, pnz dice: un reset tipo M502? Oppure da LCD, c'è la voce di menu specifica (in Config --> Advanced). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Da schermo ho già provato con inizializza eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Da schermo ho già provato con inizializza eeprom E non ti resetta le modifiche? Edit: prova a smanettare, non ricordo la funzione, c'è anche clear eeprom o qualcosa del genere, non ricordo quale modifica porta tutto alla funzione di default. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 alla fine ho risolto. il problema era legato al lettore di schede del pc che usavo. Cambiato pc il firmware che carica viene letto e sostituito correttamente, Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.