FabKind Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @Stradivarius sono indeciso se acquistare la Tronxy XSA5-2e oppure la Tronxy XSA5-PRO.... La tua XSA5-2e monta questo tipo di binari e di pezzi, che risultano essere sulla versione PRO? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabKind Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Il 31/8/2020 at 15:15, Whitedavil ha scritto: skr 1.4 e dei driver tmc2130spi @Whitedavil ho letto un pò in giro qualcosa su questi due componenti, ma non ho ben capito che migliorie apportino... me lo puoi spiegare brevemente? 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Dipende c9n che elettronica parti. In generale sono più silenziosi, in alcuni casi migliora la qualità della stampa e sono completamente configurabili da display/usb.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabKind Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @Whitedavil sulla Tronxy XSA5-PRO sai che tipo di migliorie possono apportare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Se vai nella sezione del forum sulle tronxy trovi qualche topic sulla x5sa pro e ti fai un'idea... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stradivarius Inviato 26 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2021 @FabKind No, la mia stampante monta rotelle rivestite di gomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.