Whitedavil Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Scusami, ma se il budget è quello della predator, allora me la costruisco. Spendo un po di tempo per stampare i pezzi necessari e via. Più o meno con il prezzo sei li. Che poi, a parte in cina, la predator non la trovi facilmente. E ordinare una cosa così dalla cina, le tasse e dogana sono più che certe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 2 ore fa, Andrea2406 dice: Caspita!.. Paghi non per molto insomma.. Comunque sto stampando l'abs a 30m/s ora.. Altrimenti con quelle guide in plastica viene un macello!!.. io stampo ASA a 25 e ho tutte guide in metallo, ASA ed ABS richiedono comunque velocità molto basse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 17 ore fa, FoNzY dice: hiwin che io sappia le vende solo cncstore.eu in italia oppure se vuoi le igus le trovi sul loro sito. Ho dato un occhio ai costi dei vari pezzi per gli upgrade.. Allora, per la mia non ne vale la pena per le dimensioni pere troppo esigue, ma in effetti, come dice whitedavil, forse si spende uguale facendosela da se..Comunque non ne sarei in grado, troppo tempo, tra progettazione e recupero dei pezzi.. Quindi partirò con la base di una più grande, aggiornandola piano piano .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Ho dato un occhio ai costi dei vari pezzi per gli upgrade.. Allora, per la mia non ne vale la pena per le dimensioni pere troppo esigue, ma in effetti, come dice whitedavil, forse si spende uguale facendosela da se..Comunque non ne sarei in grado, troppo tempo, tra progettazione e recupero dei pezzi.. Quindi partirò con la base di una più grande, aggiornandola piano piano ..È un problema che ho incontrato anche io. Io ho upgradato una stampante 220x220, ci ho speso anche abbastanza ma alla fine ho sempre una stampante con piatto "piccolo" Me ne sono un po' pentito. Ora mi sto orientando su tutt'altri progetti.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 14 minuti fa, invernomuto dice: È un problema che ho incontrato anche io. Io ho upgradato una stampante 220x220, ci ho speso anche abbastanza ma alla fine ho sempre una stampante con piatto "piccolo" Me ne sono un po' pentito. Ora mi sto orientando su tutt'altri progetti. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Ci vorrebbe almeno una con una dimensione di stampa di 400x400x400.. Magari la cerco usata.. Tanto se poi dovrò sostituire tante parti..almeno risparmio qualcosa sulla base .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 7 minuti fa, Andrea2406 dice: Ci vorrebbe almeno una con una dimensione di stampa di 400x400x400.. Magari la cerco usata.. Tanto se poi dovrò sostituire tante parti..almeno risparmio qualcosa sulla base .. Io sto optando per una 310x310x300. Per le mie esigenze basta e avanza. Meccanica CoreXY. Considera che più aumenti le dimensioni più i costi aumentano (es, guarda i costi di un piatto 235x235 rispetto a un 300x300 e rispetto a uno ancora più grande). La predator comunque è una gran macchina in relazione al costo, tempo fa si trovava decisamente a sconto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Io abs e asa lo stampo a 60mm/s è vero anche che estrudo alla massima temperatura riportata sulla bobina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Se le dimensioni son quelle, prendi una x5sa pro 400, la monti e stampi. L'unico, secondo me, fondamentale upgrade è l'elettronica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea2406 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Io abs e asa lo stampo a 60mm/s è vero anche che estrudo alla massima temperatura riportata sulla bobina. A che temperatura estrudi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 1 ora fa, Andrea2406 dice: A che temperatura estrudi? 255/260° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.