Vai al contenuto

Anycubic Predator o....?

Messaggi raccomandati

Scusami, ma se il budget è quello della predator, allora me la costruisco. Spendo un po di tempo per stampare i pezzi necessari e via. Più o meno con il prezzo sei li. 

Che poi, a parte in cina, la predator non la trovi facilmente. E ordinare una cosa così dalla cina, le tasse e dogana sono più che certe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, FoNzY dice:

hiwin che io sappia le vende solo cncstore.eu in italia oppure se vuoi le igus le trovi sul loro sito.

Ho dato un occhio ai costi dei vari pezzi per gli upgrade.. Allora, per la mia non ne vale la pena per le dimensioni pere troppo esigue, ma in effetti, come dice whitedavil, forse si spende uguale facendosela da se..Comunque non ne sarei in grado, troppo tempo, tra progettazione e recupero dei pezzi.. Quindi partirò con la base di una più grande, aggiornandola piano piano ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio ai costi dei vari pezzi per gli upgrade.. Allora, per la mia non ne vale la pena per le dimensioni pere troppo esigue, ma in effetti, come dice whitedavil, forse si spende uguale facendosela da se..Comunque non ne sarei in grado, troppo tempo, tra progettazione e recupero dei pezzi.. Quindi partirò con la base di una più grande, aggiornandola piano piano ..
È un problema che ho incontrato anche io. Io ho upgradato una stampante 220x220, ci ho speso anche abbastanza ma alla fine ho sempre una stampante con piatto "piccolo" Me ne sono un po' pentito. Ora mi sto orientando su tutt'altri progetti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, invernomuto dice:

È un problema che ho incontrato anche io. Io ho upgradato una stampante 220x220, ci ho speso anche abbastanza ma alla fine ho sempre una stampante con piatto "piccolo" Me ne sono un po' pentito. Ora mi sto orientando su tutt'altri progetti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ci vorrebbe almeno una con una dimensione di stampa di 400x400x400.. Magari la cerco usata.. Tanto se poi dovrò sostituire tante parti..almeno risparmio qualcosa sulla base ..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea2406 dice:

Ci vorrebbe almeno una con una dimensione di stampa di 400x400x400.. Magari la cerco usata.. Tanto se poi dovrò sostituire tante parti..almeno risparmio qualcosa sulla base ..

Io sto optando per una 310x310x300. Per le mie esigenze basta e avanza. Meccanica CoreXY. Considera che più aumenti le dimensioni più i costi aumentano (es, guarda i costi di un piatto 235x235 rispetto a un 300x300 e rispetto a uno ancora più grande).

La predator comunque è una gran macchina in relazione al costo, tempo fa si trovava decisamente a sconto. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...