gregorio56sm Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Ho già sbirciato un po dappertutto per farmi un'idea, vorrei però consigli dai più esperti eventualmente anche possessori. Cerco una stampante cartesiana con piatto minimo 300x300xh400 (o poco più) Materiali i soliti PLA / PETG / ABS Spesa MASSIMA 400 Euro Attendo consigli Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Dai un'occhiata alla Artillery Sidewinder X1 (o alla X2 che uscirà). Al momento sul gruppo FB la propongono a 310€ mi sembra.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2020 20 minuti fa, nervine dice: Dai un'occhiata alla Artillery Sidewinder X1 Non ho FB comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Anet A8 Plus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 2 ore fa, gregorio56sm dice: Non ho FB comunque grazie Se dovesse interessarti l'acquisto, posso metterti in contatto col moderatore del gruppo, che si occupa anche dell'assistenza ufficiale per l'Italia, molto disponibile e affidabile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.