Raffaele Mazzarella Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Buona sera ragazzi. Vi sottopongo un problema che mi si è presentato durante una stampa. Devo stampare un case di un semaforo (per ora solo la parte superiore). Ho fatto una prima stampa impostando (come vedete dalle foto 2950 2951) orientamento e supporti tipo griglia. Mi si sono presentati due problemi: 1) supporti sono talmente fitti che non si staccano più. Vi chiedo di darmi qualche dritta sui parametri (forse linee e non griglia?), densità, distanza e tutto ciò che mi può essere utile e sull'orientamento del pezzo; forse sarebbe meglio ruotarlo di 180°? Se imposto linee (immagine 5) e non griglia, ho paura che la stampa collassi. 2) Durante la stampa, vi è stata una deformazione (a banana) dei supporti tale che alzandosi nei punti estremi, l'estrusore colpiva i layer estremi Vi chiedo gentilmente di indicarmi tutti i parametri utili per stamparlo correttamente. Grazie mille. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 io lo lascerei come nella prima foto ed imposterei i supporti ad albero con angolo di 60°, densità del supporto 5%, distanza tra le linee del supporto 8mm, distanza Z supporto=altezza del layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.