LucaMar88 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi. avete mai sentito parlare del Diamond Hotend? Sembra ottimo per risolvere i problemi del doppio estrusore...addirittura 3 colori contemporaneamente. Ora mi chiedevo, si può installare sulla mia Sharebot NG? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Vuoi il mio consiglio? https://www.kickstarter.com/projects/mosaic3d/the-palette-3d-printing-evolved e via! Per montare il diamond non vedo problemi grossi se non il fatto che bisogna ridisegnare il carrello completamente. Non è di certo una cosa plug & play. Secondo grosso problema: devi convertire tutto a bowden. La rumba fortunatamente supporta fino a 6 driver: 3 per gli assi e altri 3 per gli extruder. Altra cosa: che problemi hai con il doppio estrusore? So benissimo che non è una passeggiata ma dopo aver fatto le calibrazioni di rito ed effettuato un ottimo slicing dell'oggetto (parametri, temp ecc ecc) il processo di stampa viaggia che è una meraviglia. Ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ho una ng monoestrusore quindi nessun problema XD... i problemi li riscontro nella leapfrog creatr HS (che proverò a farmela rimborsare)... quindi abbandono l idea del diamond e vado di palette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Anche io ci vedo i problemi sollevati da @FabLab Padova , anche se sicuramente sarebbe un componente interessante da provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.