FoNzY Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 non è che avete un gcode per la temp tower tpu? ho cercato su thingiverse e trovo solo volponi che per "temp tower tpu" ti danno un .stl con scritto "tpu" e mettono il link ad un configuratore di thingiverse che pero' non funziona (almeno a me) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2020 risolto, mi son fatto passare la pigrizia (diciamo piu' la rabbia da tpu) e mi son guardato un video sul tubo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Perchè non riesci a stamparlo? che problemi hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 E l'hai fatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 3 ore fa, Bananafell3r dice: Perchè non riesci a stamparlo? che problemi hai? si attorcigliava sulla ruota,ho dovuto aggiungere il materiale grigiastro nella seconda foto poi ho dovuto modificare la gola in modo che il ptfe potesse uscire dalla parte superiore ed arrivare praticamente ad 1mm dallo spingi filo in foto...rimontando tutto il bl touch è finito un pelo troppo in alto e non ha rilevato la home....eh si...ho scavato una fossa usando la punta dell'ugello che nemmeno a dirlo si è distrutto...infine ho anche piegato il piano...insomma una giornata da manuale per la stampa 3d 😅 3 ore fa, Killrob dice: E l'hai fatta? si 😅, credevo servissero plug-in esterni per farla con cura invece è stato facile ed era gia' tutto li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Perché non prendi nn dual gear?? Su Amazon sta 20 euro, su ali invece un po' meno di 10....però risolvi sicuramente questo problema....io ho questo in foto e nn ho piu avuto quel problemaSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 16 minuti fa, Bananafell3r dice: Perché non prendi nn dual gear?? Su Amazon sta 20 euro, su ali invece un po' meno di 10....però risolvi sicuramente questo problema....io ho questo in foto e nn ho piu avuto quel problema il blocco hot-end è fatto cosi ed usa un cavo proprietario per alimentare tutto... quindi per cambiare questo come minimo va cambiato anche questo cavo e quindi praticamente anche la scheda madre... ho gia' un estrusore dyze che vorrei montarci ma per il momento non posso farla a pezzi perche' deve stampare. l'unica cosa positiva di questo estrusore è che monta uno stepper a 300 stepp e dopo le modifiche sembrava funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Non so se hai già stampato tpu, ora con il direct non so, ma io con il Bowden ho dovuto aumentare gli step x mm da starr gcode perché arrivato a metà bobina il filo era diciamo "incollato" data la natura del materiale e quindi si allungava producendo sotto estrusioni...quindi ho calcolato uno estep medio facendo 20 prove...Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 12 minuti fa, Bananafell3r dice: Non so se hai già stampato tpu stampato in passato con il bowden ma questo tpu è ancora piu' morbido, spero di non trovare grossi problemi perche' la voglia è gia' finita 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Adesso, FoNzY dice: stampato in passato con il bowden ma questo tpu è ancora piu' morbido, spero di non trovare grossi problemi perche' la voglia è gia' finita 😅 che durezza hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.