Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Inviato 4 Settembre 2020 59 minuti fa, Killrob dice: In toscana dove? Provincia di Siena Cita
Killrob Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 io in provincia di Grosseto, non siamo poi così lontani, ho una figlia a Siena che sta finendo l'università questo anno 1 Cita
invernomuto Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 16 ore fa, Joker78 dice: Sicuramente la dovrai spedire perché io vivo in Toscana " ci stava bene una bestemmia come rafforzativo di provenienza 😅" a sto punto non ne cerco più, le barre z sono da 30cm? Se intendi le madreviti per Z, controllo e ti dico ma mi sembrano siano da 350mm almeno sfrutto tutto il telaio (se ti servono te le metto tanto a me servono da 40cm e le ho già prese). Ho anche preso un po' più lungo Y (364mm). Qui hai il telaio: https://www.ratrig.com/am8-3d-printer-extrusion-profile-metal-frame-full-kit-for-anet-a8-upgrade.html 2 minuti fa, Killrob dice: io in provincia di Grosseto, non siamo poi così lontani, ho una figlia a Siena che sta finendo l'università questo anno Una volta che vengo giù (ho casa a Fonteblanda) dobbiamo organizzare una mangiata 🙂 2 Cita
Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Inviato 4 Settembre 2020 7 minuti fa, Killrob dice: io in provincia di Grosseto, non siamo poi così lontani, ho una figlia a Siena che sta finendo l'università questo anno Allora gli fo i miei più sentiti auguri di buona laurea, comunque si una mangiata va organizzata 👍 7 minuti fa, invernomuto dice: Se intendi le madreviti per Z, controllo e ti dico ma mi sembrano siano da 350mm almeno sfrutto tutto il telaio (se ti servono te le metto tanto a me servono da 40cm e le ho già prese). Ho anche preso un po' più lungo Y (364mm). Qui hai il telaio: https://www.ratrig.com/am8-3d-printer-extrusion-profile-metal-frame-full-kit-for-anet-a8-upgrade.html Visto che le mia le devo cambiare perché no appena puoi dimmi il prezzo anche per messaggio così ci mettiamo d'accordo 1 Cita
jagger75 Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 cmq come telaio gia pronto anche se pesantino ti consiglio il titan di @killrob se vuoi usare profili io ho speso 45 euro per il mio cubo profilo 3030 tutti i pezzi usati ho stampato gli stl della zaribo e va da dio si adattano con profilo 3030 ho stampato anche gli angoli in pla allinizio poi in abs i profili presi su cncstore se li vuoi a misura ti fai un proggettino li calcoli e te li tagliano e spediscono in 3 giorni ore a me a roma da civitanova marche 1 Cita
Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Inviato 4 Settembre 2020 38 minuti fa, jagger75 dice: cmq come telaio gia pronto anche se pesantino ti consiglio il titan di @killrob se vuoi usare profili io ho speso 45 euro per il mio cubo profilo 3030 tutti i pezzi usati ho stampato gli stl della zaribo e va da dio si adattano con profilo 3030 ho stampato anche gli angoli in pla allinizio poi in abs i profili presi su cncstore se li vuoi a misura ti fai un proggettino li calcoli e te li tagliano e spediscono in 3 giorni ore a me a roma da civitanova marche Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata 😅 2 Cita
jagger75 Inviato 4 Settembre 2020 Inviato 4 Settembre 2020 Cita Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata 😅 ottima scelta pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da @iLMario non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente? chiedo per chi gia la possiede logicamente 🙂 Cita
Joker78 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Inviato 4 Settembre 2020 56 minuti fa, jagger75 dice: ottima scelta pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da @iLMario non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente? chiedo per chi gia la possiede logicamente 🙂 No no ma io non ho intenzione di fare la blv cubo, ma una blv mgn 12 la mia struttura è simile a quella della ender 3, il piano di stampa è sempre di 200x200, inutile fare una blv cubo, mi piacciono perché in rete si trovano un sacco di roba Cita
invernomuto Inviato 5 Settembre 2020 Inviato 5 Settembre 2020 Ormai mi sono deciso prendo quello di invernomuto, anche il titan mi piace ma a questo punto mi conviene riutillizare la blv di invernomuto, la blv una volta terminato è troppo una figata [emoji28] ottima scelta pero fatemi capire una cosa tutto dun tratto i problemi riscontrati e modificati da [mention=5930]iLMario[/mention] non esistono piu sulla blv oppure li avte corretti e ci stavano vermente? chiedo per chi gia la possiede logicamente [emoji846] Non lo so se sia stata la scelta migliore, ero indeciso se fare la blv cube o prendere una two trees shappire plus, alla fine ho optato per la prima perché ho già diversi pezzi a casa e il telaio mi convince di più, oltre al fatto che i pezzi li scegli tu. Tempi lunghi perché devi prendere da diversi fornitori dalla cina, ma non ho fretta. Inoltre hanno fatto i pezzi in metallo, se non voglio impazzire con la plastica stampata li prendo e amen... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita
Joker78 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Inviato 6 Settembre 2020 Io i problemi della blv li prendo con slancio, abituato al frame sola in legno 😅 io stampo tra problemi vari, mi merito una medaglia al valore 🤣🤣🤣 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.