Goku Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Salve, si può usare il software della skr 1.3 per la skr 1.4? Perchè ho trovato un software per la skr 1.3 preconfigurato per la delta e quindi mi chiedevo se si potesse usare nella skr 1.4, visto che vorrei usare la skr 1.4 con una delta Edit: ho trovato su github una cartella con le configurazioni della skr 1.4 e c'è anche per la mia delta, cioè la flsun. Ci sono due file, configuration e configuration adw. In pratica devo copiare questi due file nella cartella del firmware marlin e sostituire quelli presenti di default con questi due e basta? o devo configurare altro? P.S. sono nella sezione giusta? Edit 2: La skr necessità di raffreddamento con ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 si ti basta copiare configuration.h e _adv.h nella directory di marlin e ricompilare tutto, non è la scheda, o meglio non solo quella, che ha bisogno di raffreddamento ma soprattutto i drivers. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 2 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2020 6 ore fa, Killrob dice: si ti basta copiare configuration.h e _adv.h nella directory di marlin e ricompilare tutto, non è la scheda, o meglio non solo quella, che ha bisogno di raffreddamento ma soprattutto i drivers. io al momento non ho una ventola per la scheda e/o i driver. E' sconsigliabile provare a usarla senza ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre 2020 Condividi Inviato 2 Settembre 2020 no, non è che si brucia immediatamente, soprattutto se hai impostato bene la vref dei drivers, ma controllali che non scaldino troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 3 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2020 11 ore fa, Killrob dice: no, non è che si brucia immediatamente, soprattutto se hai impostato bene la vref dei drivers, ma controllali che non scaldino troppo. Ho capito grazie. Spero che adesso la mia delta funzionerà. Se dovessi riscontrare problemi (spero di no) eventualmente sfrutto sempre questo topic per evitare di aprirne troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 20 minuti fa, Goku dice: Ho capito grazie. Spero che adesso la mia delta funzionerà. Se dovessi riscontrare problemi (spero di no) eventualmente sfrutto sempre questo topic per evitare di aprirne troppi puoi aprirne anche altri, anzi è meglio, sono più visibili e dai più risalto al tuo eventuale problema con la possibilità che lo leggano più persone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 3 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2020 2 minuti fa, Killrob dice: puoi aprirne anche altri, anzi è meglio, sono più visibili e dai più risalto al tuo eventuale problema con la possibilità che lo leggano più persone. come non detto, non ho ancora finito con il firmware 🤣 avevo letto male e pensavo di avere comprato la 1.4 e invece ho la 1.4 turbo. La differenza è che il processore è lpc1769 anziché lpc1768 giusto ? Cambiando la motherboard aggiungendo _TURBO alla fine e correggendo il processore con LPC1769 posso usare il firmware che avevo preparato per la 1.4? O c'è qualche altro cambiamento da fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 non ci sono altri cambiamenti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Il 2/9/2020 at 13:35, Goku dice: Edit 2: La skr necessità di raffreddamento con ventola? La scheda no, i driver che montano forse sì, dipende da quanta corrente chiedi di erogare. Dei TMC 2209 a 0,8A sono freddi, non serve nessun tipo di ventola, basta il dissipatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 3 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2020 (aggiornato) 1 ora fa, Killrob dice: non ci sono altri cambiamenti 😉 48 errori o.O non capisco, mi è successo anche caricando il configuration.h originale che scarico dal sito marlin (per il turbo ho provato una versione nightly) 45 minuti fa, invernomuto dice: La scheda no, i driver che montano forse sì, dipende da quanta corrente chiedi di erogare. Dei TMC 2209 a 0,8A sono freddi, non serve nessun tipo di ventola, basta il dissipatore. Ah ok. La vref a quando è meglio metterla? Modificato 3 Settembre 2020 da Goku Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.