elisa vannozzi Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 ciao a tutti! mi sono appena iscritta al forum in quanto sono alle prese con la mia prima stampante 3d, ho preso una anycubic photon ma non capisco come devo settare i parametri per ogni tipologia di resina. ho riscontrato questo problema in tutti i pezzi stampati eccetto che per il cubo della anycucic. Praticamente non stampa tutto il pezzo e lo distorce, o si stacca dal piatto o stampa una piccola pellicola. ad ora sto utilizzando la resina standard elogo traslucida ma non capisco i parametri, non capisco a quali corrispondono quelli che sono scritti sulla scatola. grazie a chi saprà aiutarmi. io sto iniziando da zero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 la parte dei parametri sulla scatola che ti interessano sono quelli scritti in bianco su sfondo arancione, in pratica il "first layer exposure" è il tempo di cura base ed il "normal exposure" è il tempo di cura. tu sei dentro ai parametri ma se non ti stampa aumentali rimanendo all'interno del range della scatola. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elisa vannozzi Inviato 20 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2020 grazie mille. Un'altra cosa, ogni volta che stampo dallo slicer di anycubic i pezzi escono appiccicati al piatto senza i supporti bassi. è possibile regolarli piu alti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.