Francesco2332 Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Ciao a tutti, Ho una i3 mk3s originale,stavo cercando di risalire agli step/mm della stampante Purtroppo da lcd sembra non esserci questa possibilità di visualizzarli,da firmware non riesco a rintracciarli,e infine da repetier host non mi appare la stringa M92...... Come posso fare per risalire a questa informazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 mi spiace ma non conosco quella stampante che tra l'altro ha un firmware proprietario, ma se è una Prusa originale sul loro sito hanno una assistenza clienti che è a dir poco ottima.... vai sul loro forum https://forum.prusaprinters.org/forum/original-prusa-i3-mk3-aiuto-per-hardware-firmware-e-software/ e il comando corretto per avere informazioni sulla stampante da repetier mi pare sia M503 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.