mimijey Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Buongiorno ,volevo chiedere se qualcuno mi può dare dei consigli, ho una stampante 3d della creality cr-10s pro v2,ultimamente non riesco ad autolivellare il piatto il bltouce dopo 4 punti di prova di allineamento del piatto non esce e va a sbattere contro e sono costretto a spegnere la macchina per non rompere qualcosa ,mi chiedo se è un problema di firmware, o di altro ,e se e possibile livellare la macchina in manuale e le procedure,vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Hai già fatto altre stampe? ha cominciato all'improvviso? quanto ne conosci di elettricità e utilizzo tester? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.