rubino25 Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Salve, salve.. Dopo qualche giorno di lavoro sono riuscito a sostituire la vecchia Trigorilla della Mega x con la SKR 1.4 (non turbo) e ad aggiungere il Bltouch. Funziona tutto perfettamente, sia meccanicamente che elettronicamente. Ho abilitato l'autolivellamento dei due motori dell'asse z e qualche altra cosa carina.. Molto contento. Ora, non mi capacito di come far funzionare il babystepping per la regolazione, in stampa, dell'hot end. Dove posso sbagliare? Non mi da risposta ne dal display in modalità Marlin (ho un tft35 V3) ne dal display in modalità seriale (tra l'altro c'è proprio un apposito menu) Qualcuno sa come posso risolvere? Devo sempre dare l'offset tramite M666? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Hai attivato il babystep in marlin? Sennò mica funziona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 5 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Si, certamente.. Anche il comando M666 non viene considerato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Per forza, m666 funziona con le delta, la tua è una cartesiana.... Devi usare M851 per offset e babystep Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 5 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Avevo immaginato.. Ma prima che sostituissi tutto funzionava bene con M666. Oh, riproverò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.