Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 ho messo anche io il vetro, un vetro normale che avevo e che ho tagliato a misura. è spesso 4mm ma gli oggetti piccoli aderiscono male. ho livellato meglio che posso, sgrassato il vetro ma non aderiscono bene e ho anche diminuito la velocita e adottato tutti i parametri che m hai consigliato sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 ti posto i parametri che sto usando. se tu hai una ender 3 pro mi potresti scrennare i parametri che utilizzi per avere delle stampe cosi perfette? ors sto provando con un pezzo di scotch di carta sotto e sembra aderire. il problema è: aderisce per via del materiale simil carta o perche lo scotch crea spessore e quindi anche col vetro non è livellato bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 che materiale stai usando? se usi il vetro semplice prendi la lacca splendor, e per livellare procurati uno spessimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 ho comnprato il clone del bl touch ma oggi sono incasinato non riesco a montarlo. comunque sto usando pla questo: https://www.amazon.it/gp/product/B071DM81ZK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 quel pla non lo conosco però se vai in sezione tutorial ho postato diversi profili per Cura di diversi materiali, PLA compreso, puoi utilizzarli come base di partenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 ok ho provato una stampa singola sempre di uno dei pezzi della catena per il cavo e il risultato è pressoche identico a quelli di ieri... lo scalino che dovrebbe esserci nel tondino che va a incastrarsi è come raccordato, non c e un bell ancolo di 90 gradi, è piu una curva. e è sempre presente, anche se in maniera minore, l errore sull ultimo layer. allego foto. posso chiederti se puoi condividere i tuoi settaggi? non so cosa fare ho messo tutto quello che mi consigliavate ma la stampa fa ancora schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 20 minuti fa, Killrob dice: quel pla non lo conosco però se vai in sezione tutorial ho postato diversi profili per Cura di diversi materiali, PLA compreso, puoi utilizzarli come base di partenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 scusa non l avevo visto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Non hai specificato se hai fatto tutte le calibrazioni del caso, visto che hai da pochi giorni la stampante Step/mm, thin wall test ecc... Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 48 minuti fa, Eddy72 dice: Non hai specificato se hai fatto tutte le calibrazioni del caso, visto che hai da pochi giorni la stampante Step/mm, thin wall test ecc... Ciaoo 1 ora fa, Fiore690 dice: scusa non l avevo visto già segui anche i test di calibrazione che ho in firma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.