Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 2 ore fa, Eddy72 dice: Non hai specificato se hai fatto tutte le calibrazioni del caso, visto che hai da pochi giorni la stampante Step/mm, thin wall test ecc... Ciaoo ciao caro! guarda benche mi sia informato piu che potevo mi sono sfuggite queste calibrazioni, se stasera riesco provo a informarmi e a farle. grazie mille per il consiglio! 2 ore fa, Eddy72 dice: 1 ora fa, Killrob dice: già segui anche i test di calibrazione che ho in firma ok ora provo, grazie. nel frattempo ho provato la tua torre per la temperatura per il pla. comunque in tutorial non ho trovato il tuo thread con i vari settaggi, saresti cosi gentile da linkarmelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 comunque ho trovato i video di un ragazzo su yt che sembra davvero molto competente, si chiama help3d non so se lo conoscete. penso di basarmi sui suoi tutorial per le calibrazioni. domani appena torno da lavoro ci do dentro e le eseguo tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2020 ah ho anche un'altra domanda. ho comprato il clone del bltouch ma lo vendono senza cavo per programmarlo. c è un modo per autocostruirselo? perche non lo trovo su amazon singolarmente e nel caso non si possa autocostruire e debba comprarlo, quello compreso in questa scheda è quello di cui ho bisogno oppure ha altre funzioni? https://www.amazon.it/PoPprint-controllo-aggiornata-integrata-Creality/dp/B0888CYPWZ/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=scheda+1.1.5&qid=1599429069&s=industrial&sr=1-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExOEw0RVFXSTIwREVEJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNDEwNjg0MVVRTkdIQktNNUxLSiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNjg5MjUxMjhaUlNPU08xWFA3TiZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU= Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 @Help3d lo conosciamo bene 😉 è uno dei nostri punti di riferimento, infatti sul post delle calibrazioni riporto il link al suo canale youtube, questo è il link ai profili https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10115-profili-ender-3-platpuspla-per-cura/ e ho sbagliato non era in sezione tutorial ma in sezione profili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 grazie caro appena riesco a trovare un ora per calibrare vi do notizie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 3 ore fa, Fiore690 dice: grazie caro appena riesco a trovare un ora per calibrare vi do notizie 🙂 attendo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Il 6/9/2020 at 09:37, Killrob dice: e togli la retrazione al cambio layer @Killrob, mi spieghi questa? Che male c'e' a lasciarla? Il 6/9/2020 at 18:10, Fiore690 dice: comunque sto usando pla questo Il Geeetech nero e' stato il mio primo filamento. E' molto fluido, si stampa a 190° se non hai premura. Molta definizione, tendenda allo stringing, ma e' un filamento abbastanza buono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 1 ora fa, Carsco dice: @Killrob, mi spieghi questa? Che male c'e' a lasciarla? ho notato sulla mia pelle che se la lascio e ci sono parecchie ritrazioni, quando fa il cambio layer, mi accadeva che non aveva abbastanza pressione nel nozzle e mi lasciava dei piccoli buchi proprio in corrispondenza del cambio layer, da qui il mio consiglio di toglierla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 20 Settembre 2020 Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Prego 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.